Cari bambini e ragazzi del gruppo catechesi!

Anche quest’anno vogliamo premiarvi per l’impegno che avete dimostrato nel frequentare gli incontri di catechesi: stiamo organizzando per voi l’ormai tradizionale settimana di soggiorno presso la casa della gioventù di Cauria. Per chi non lo sapesse, la casa dispone di diverse stanze, una bella sala da pranzo, un’accogliente stube e soprattutto tantissimo spazio per giocare e stare all’aria aperta.

Come consueto, essendo i posti letto limitati, daremo la precedenza a chi ha il maggior numero di presenze fino ad esaurimento posti. I ragazzi dalla terza elementare in poi possono anche soggiornare, i più piccoli possono salire con il pulmino e rientrare a casa la sera. Il termine di iscrizione per quest’anno è sabato 24 maggio, telefonicamente da Lidia (0471/885237) oppure portando l’iscrizione direttamente a catechesi.

Domenica 13 luglio presso la casa si svolgerà la festa della famiglia, con grigliata e caccia al tesoro! Sono invitati in particolare genitori, fratelli e nonni. Nel pomeriggio don Paolo celebrerá la Santa Messa.

Cari genitori!

Il costo per l’affitto della casa è nuovamente aumentato, però abbiamo deciso di mantenere la quota di partecipazione come lo scorso anno a 90 Euro per tutta la settimana. Vi chiediamo di effettuare il versamento sul conto corrente intestato al circolo Sant’Andrea) presso la Cassa Rurale di Salorno

IBAN IT 11 S 08220 58780 000300232416 E’ importante anche effettuare il versamento entro la prima settimana di giugno perché dobbiamo pagare con un mese di anticipo l’affitto della casa che ammonta a circa 1.400 euro.

Si parte sabato 12 luglio mattina verso le nove con mezzi propri e si rientra venerdì 18 verso le ore 16. La casa della gioventù ha un telefono pubblico che funziona con le monetine (non si riesce a telefonare con i cellulari in quella zona). Il numero è 0471/889042. I ragazzi sono coperti da assicurazione durante tutto il soggiorno.  Un cordiale saluto dalle responsabili del gruppo catechesi di Salorno.

Salorno, 10 maggio 2014

Le responsabili del gruppo catechesi

Scarica il modulo di iscrizione clicca qui