PARROCCHIA SANT’ANDREA - SALORNO

MARTEDI 2 GIUGNO 2015

Cari amici e collaboratori della parrocchia!

Anche quest’anno vi proponiamo per il 2 giugno, festa nazionale, un’uscita in piscina per festeggiare la fine dell’anno scolastico e catechistico. Purtroppo la piscina dell’Acquarena è chiusa per lavori L, allora andremo in un’altra struttura, un po’ più distante, ma altrettanto bella: il “Cron4 Wellness” di Riscone presso Brunico J. Questo il programma:

-         ore 8,30: S. Messa nella chiesa parrocchiale;

-         Dopo la Messa: partenza per il parco acquatico di Riscone, un lido coperto con scivoli, idromassaggio e altro ancora. Si potrà pranzare al sacco oppure chi vuole potrà comperarsi snack o panini.

-         Rientro a Salorno previsto intorno alle ore 19

La gita si fará anche in caso di brutto tempo (c’è la piscina coperta).

Costo della gita: 15 Euro ( biglietto d’ingresso e  pullman)

Ricordatevi di portare, oltre alle cibarie, anche tutto l’occorrente per la piscina: costume da bagno, ciabatte, asciugamano.

Cosa aspettate ad iscrivervi?Quest’anno le iscrizioni si fanno telefonicamente o via sms (basta scrivere piscina e il nome e cognome dell’iscritto) al 347/2742102, oppure via email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo... Termine di iscrizione: venerdì 22 maggio fino ad esaurimento posti.

Un caro saluto a tutti!

Lidia