Anche quest’anno ti proponiamo di festeggiare il Carnevale insieme ai tuoi amici del gruppo catechesi.

Vorremmo partecipare con il gruppo alla sfilata Roverè della Luna che si svolgerà sabato 14 febbraio, il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati!

Ispirati da questa data particolare abbiamo scelto una simpaticissima coppia:

BRACCIO DI FERRO E OLIVIA!

Ti piace l’idea? Il tempo purtroppo stringe, abbiamo un solo mese di tempo per preparare i costumi e ci serve la collaborazione di tutti.

Per realizzare i costumi ci vuole tempo, quindi dovrai dare la tua adesione entro sabato 17gennaio – a una delle catechiste.Il materiale per realizzare i costumi ha un costo, ti chiediamo un contributo spese di 10euro.Per la sfilata dovrai imparare una piccola coreografia, che ti insegneranno le nostre animatrici.

Che te ne pare? Ti sembra una buona idea? Vedrai che ci sarà da divertirsi anche durante le fasi di preparazione. Allora non ti resta che compilare il foglietto sottostante e consegnarlo a uno/una dei catechisti/e. Noi speriamo che sarete in tanti, più si è, meglio è!

Cari genitori,

per realizzare questo progetto abbiamo bisogno della vostra collaborazione. Cerchiamo mamme (nonne, zie…) disposte a dare una mano nel preparare i costumi e il giorno della sfilata nel trucco dei bambini. Servono fantasia e buona volontà, perché il lavoro è molto e abbiamo poco tempo a disposizione. Solo se ci saranno abbastanza persone disposte a dare una mano il progetto si farà. L’anno scorso siete state preziosissime e il risultato è stato davvero bello – ve le ricordate le formichine? Un vero successone! Inoltre vi chiediamo di accompagnare i vostri figli il giorno della sfilata a Roverè della Luna e al termine della manifestazione di riportarli a casa. Grazie!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sì, desidero partecipare come Olivia / Braccio di Ferro alla sfilata di carnevale di sabato 14 febbraio

___________________________________ (nome e cognome)

Adulti che si offrono di dare una mano:____________________________________